Fucking Love, cap. 28

« Older   Newer »
  Share  
Fantasie_
view post Posted on 30/8/2011, 20:36     +2   +1   -1




Estratto del capitolo 28, "Fucking Love" di Chad Kultgen



[...] Lei si siede sul letto e si toglie le scarpe. Noto che sullo specchio c'è attaccato una sua foto assieme all'ex ragazzo. Mi domando se si sia dimenticata di toglierla o se l'abbia lasciata lì di proposito. Non glielo chiedo.
"Vuoi guardare la TV? ?"
"Ok."
Accende la TV e si siede vicino a me sul letto, più vicino di quanto ci sia bisogno. Non si sposta.
"Mi dispiace per il nostro primo appuntamento".
Non so perchè lo dico, ma mi sembra giusto dire:
"Anche a me"
Si sporge e mi bacia. È un bel bacio, di quelli che mi fanno venire voglia di scopare all'istante. La prendo e metto la mano dietro di lei e lei fa lo stesso con me. Ci baciamo per alcuni secondi prima che si metta seduta, tirandomi a sé.
Poi si ferma e dice:
"Aspetta".
Cazzo.
Si siede, si sbottona la camicetta e si tira via il reggiseno.
Cazzo sì.
Le sue bocce sono cazzutamente incredibili, sode, seconda misura. Mi prende le mani e me le mette sulle sue bocce e sospira. Si tira indietro e si mette su di me, e così cominciamo.
Mi toglie la maglia a metà e mi slaccia i pantaloni prima che io capisca che cazzo sta succedendo. Spinge la mano dentro le mutande e inizia a masturbarmi. È da un sacco di tempo che non ho una ragazza che va così matta per il cazzo. Per un nanosecondo sono sicuro di venire nelle mutande, ma mi trattengo.
Mentre mi tira il cazzo, mi abbasso e le slaccio i pantaloni. Lei mi aiuta. Mi lascia andare il cazzo per un secondo e si toglie le mutandine prima di strapparmi i pantaloni e i boxer. Così rimaniamo entrambi completamente nudi sul suo letto. Nonostante le innumerevoli volte mi sono masturbato pensando a questa fantasia erotica, non avrei mai immaginato che sarebbe stato così bello.
Il mio cazzo è più duro che mai quando ricomincia a masturbarmi.
"Questo è quello che avrei voluto fare la prima volta che siamo usciti", mi dice.
"Anch'io". Lo dico senza neanche sapere cosa cazzo sto dicendo o che cazzo voglio dire. Riesco solo a concentrarmi sulla sua mano sul mio cazzo.
Mi chiede:
"Ti piace un tocco leggero", e mi stuzzica il cazzo con le dita, "o forte" e mi strizza il cazzo stringendolo forte.
Il fatto che sia così aggressiva e che parli quasi mi fa venire, così mi concentro su di lei.
Faccio scivolare due dita dentro la sua passera, che è già bagnata, e chiedo:
"Come ti piace ?"
Si sfrega sulla mia mano seguendo il proprio ritmo e io le do tanta resistenza quanto immagino le possa piacere.
"Proprio così", dice lei, con la mano ancora sul mio cazzo, ma non con l'intenzione di masturbarmi.
La tocco per un po' e l'ascolto mentre geme. Sento la sua mano sul mio cazzo fino a quando si allontana. Ho avuto abbastanza pompini da sapere che appena comincerà a baciarmi il collo e poi sul petto la sua bocca si dirigerà poi verso il mio cazzo.
Qualche secondo dopo non sono affatto dispiaciuto dal fatto che mi metta una mano sulle palle e la bocca sul cazzo. È un buon pompino. Non il migliore, ma di sicuro un buon pompino. Smetto di pensare se siamo sul punto di scopare quando mi rendo conto che sono sul punto di venire. Mi chino verso di lei e le strizzo le spalle per avvisarla.
Ma lei continua a succhiarmi e proprio mentre vengo mi strizza un po' le palle, una nuova esperienza per me e pure piacevole. Alyna ingoia tutto lo sperma che le sparo in gola con un piccolo sussulto. Questo è qualcosa di più che una piacevole sorpresa.
Conferma le mie speranze che Alyna sia una ragazza a cui non solo piace succhiare il cazzo in modo genuino, ma apprezza anche tutti gli aspetti connessi. Continua a succhiarmi il cazzo per un minuto o giù di lì dopo che sono venuto, anche questa è una nuova esperienza che trovo decisamente più piacevole della strizzata di palle.
Quando finisce si tira indietro e si mette al mio fianco, accarezzandomi il petto e baciandomi il collo in un modo che mi fa capire che è pronta per il suo turno.

---

P.s: Spero che vi sia piaciuta questa piccola parte ! Il seguito (che secondo me è migliore di questo sopra), lo pubblicherò domani sera, verso le 20... così sarete costretti a ripassare qui, muahahah :P
Comunque, se avete alcune domande a proposito del libro, vi posso aiutare ! L'ho letto tutto d'un fiato una notte.. vi lascio immaginare che strani sogni ho avuto poi ! :blink:

Vabbé, vi saluto ora ^_^


Fantasie_
 
Top
0 replies since 30/8/2011, 20:36   1,856 views
  Share