Fucking Love, cap. 28 (II)

« Older   Newer »
  Share  
Fantasie_
view post Posted on 31/8/2011, 19:42     +2   +1   -1




Seguito dell'estratto del capitolo 28 "Fucking Love", di Chad Kultgen.




Le apro le gambe e affondo la mia faccia nella sua fica, che è la più bella fica che io abbia mai visto. Ben rasata e pulita con piccole labbra e un buon sapore.
Faccio andare la mia lingua sul suo clitoride per qualche secondo prima di iniziare a lavorarci per davvero, infilandole le dita mentre la mordo. Dopo venti o trenta secondi di tutto questo, comincia a dimenarsi e gemere con le sue mani sulla mia testa, spingendo la mia faccia dentro la sua passera. Accidentalmente spinge un po' troppo forte e mi fa picchiare il naso contro il suo osso pubico, che fa un po' male, ma non abbastanza da fermare il mio lavoro.
Una volta che è pronta e sta per venire, mi spinge via e si gira sullo stomaco, mettendosi a quattro zampe, col culo all'aria e le cosce aperte. Ha la fica aperta che sporge fuori.
"Voglio venire così", mi dice.
Ho visto solamente un uomo leccare la fica da dietro ed era un porno, ma non ho niente in contrario mentre apro il culo di Alyna da dietro e resto di merda quando vedo quanto sia perfetto. Scendo leggermente dal letto in modo che la faccia sia all'altezza del suo culo e la spingo dietro così che resta ancora a quattro zampe sul bordo del letto mentre le lecco la fica da dietro.
Continua a spingere contro la mia faccia mentre gliela lecco, il che mi fa sfiorare il suo buco del culo col naso. Sono sorpreso dal fatto che abbia un buon odore, tipo pera o bacche. Mi domando se usi della carta igienica profumata, se effettivamente si spruzzi qualcosa di profumato nel buco del culo come abitudine, o se forse ha pensato che a un certo punto questa sera sarebbe finita col mio naso nel culo, quindi si è profumata, per buona educazione.
Il profumo del suo buco mi rende meno apprensivo sulla scioltezza, e noto un paio di volte che quando la mia lingua tocca quel buco lei sembra davvero apprezzare. Questo mi lascia credere che un giorno potrei anche incularla.
Il collo inizia a farmi male per via della posizione sospesa con in faccia il suo culo. Il crescendo dei suoi gemiti mi fa venire voglia di finirla così. Continuo ancora un po', ignorando il dolore.
Proprio dopo uno dei suoi gemiti più forti mi dice:
"Sculacciami".
Oh merda. Ho sculacciato ragazze che mi sono scopato in passato e ad alcune è anche piaciuto. Ma nessuno me lo aveva chiesto. Colpisco una delle chiappe.
"Più forte", mi dice.
La colpisco più forte.
"Ancora", mi dice.
Le do altre sette o otto belle sculacciate prima che venga come una tonnellata di mattoni, sussulta un po', quindi si accascia sul letto. Si girà sulla schiena, e mi sdraio accanto a lei.
"È stato fantastico", mi dice.
"Lo è stato".
Sono curioso del motivo per cui non abbiamo scopato, ma più che curioso sono rinvigorito dall'immensamente soddisfacente ed entusiastico pompino che mi ha fatto e per la sua preferenza chiaramente espressa per farsela leccare.
Appena prima di addormentarci entrambi, mi domando se Alyna si innamorerà di me.

---

P.s: Come promesso, ecco il seguito, anche se è un po' corto :)
Durante il weekend cercherò la loro 'scopata' migliore e la pubblicherò qui, nei giorni che seguiranno. :shifty:


Fantasie_
 
Top
0 replies since 31/8/2011, 19:42   958 views
  Share